Fin da piccolo appassionato studioso del significato delle parole, ho unito interessi personali e professionali per sviluppare GlossarioMarketing.it, una guida ai termini del marketing e della comunicazione di facile consultazione e senza fronzoli.

Il mio glossario si rivolge a tutti coloro che desiderano approfondire concetti, metodi e tecniche del marketing, qualunque sia la ragione o l’occasione che li conduca a contatto con esse. La sfida è quella di assicurare ai lettori una conoscenza del marketing che possano mettere a frutto nella loro attività professionale.

GlossarioMarketing.it è nato da anni di esperienza sul campo. Sono cresciuto professionalmente nelle agenzie pubblicitarie, dove ho lavorato – per più di 10 anni come dipendente e, negli ultimi anni, come freelance – per conto di clienti come Unilever, Johnson, Carrefour, Mastercard, Nissan, ecc. Vedi linkedIn

GlossarioMarketing.it non ricorre alla pubblicità per promuoversi e non è presente sui Social. È puro pull advertising che attrae tramite search organica (hai trovato il sito su Google) e referral spontaneo (il sito ti è stato segnalato da qualcuno che l’ha trovato utile).

Daniele Cocuzza, Autore ed editore di GlossarioMarketing.it

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi