CPG
CPG (Cost Per GRP): costo sostenuto dall’inserzionista per ogni GRP (Gross Rating Point) sviluppato dalla campagna pubblicitaria sul target group. … Continua a leggere
CPG (Cost Per GRP): costo sostenuto dall’inserzionista per ogni GRP (Gross Rating Point) sviluppato dalla campagna pubblicitaria sul target group. … Continua a leggere
CRM (Customer Relationship Management): strategia di business che si avvale dell’impiego delle nuove tecnologie sia per comprendere e anticipare bisogni … Continua a leggere
Cross selling: strategia di vendita consistente nel proporre al cliente che ha già acquistato un particolare prodotto o servizio anche … Continua a leggere
Curva di esperienza. Detta anche di apprendimento, è l’espressione grafica dell’effetto per il quale i costi dell’impresa diminuiscono all’aumentare della … Continua a leggere
Customer experience: somma delle esperienze, emozioni e ricordi che un cliente ha maturato nella sua interazione con l’azienda in tutte … Continua a leggere
Customer journey: modello di marketing utilizzato per descrivere e analizzare il path to purchase, ossia il percorso che porta il … Continua a leggere
Customer satisfaction: percezione del cliente che il sistema di offerta di un’azienda ha raggiunto o superato le proprie aspettative relativamente … Continua a leggere
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.