Digital marketing

Digital marketing: comprende tutte le attività di marketing condotte da un’impresa attraverso l’utilizzo degli strumenti e dei canali digitali, spesso … Continua a leggere

Distribuzione

Distribuzione: insieme di attività necessarie a rendere disponibile un prodotto o un servizio all’acquirente finale, nei tempi, nei luoghi e … Continua a leggere

Dumping

Dumping: vendita all’estero di una merce a prezzi inferiori a quelli praticati sul mercato interno, al fine di raggiungere rapidamente … Continua a leggere

E-commerce

E-commerce: il commercio elettronico è genericamente definito come l’insieme delle transazioni commerciali effettuate via Internet. Tale definizione è però riduttiva … Continua a leggere

Endorsement

Endorsement: In politica, sostegno esplicito a favore di qualcuno o qualcosa, che viene dato con una dichiarazione ufficiale ai media. … Continua a leggere

Engagement

Engagement (Consumer Brand Engagement o CBE). Coinvolgimento, attaccamento emotivo del consumatore nei confronti di una marca che scaturisce da specifiche … Continua a leggere

Eventi

Eventi: avvenimenti, manifestazioni e altre iniziative pubbliche o private a carattere commerciale, celebrativo, culturale o con finalità di media relation … Continua a leggere

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi