Merchandising

Merchandising: nell’accezione più comune, è un insieme di attività a supporto della vendita finalizzate ad ottimizzare l’esposizione, la presentazione, la … Continua a leggere

Metaverso

Metaverso: ambiente sociale virtuale, frutto della convergenza tra diverse tecnologie, in cui gli utenti possono interagire fra loro e con … Continua a leggere

Micro-site

Micro-site: sito web, in genere con durata limitata, a cui si viene rimandati cliccando su un annuncio pubblicitario. Permette di … Continua a leggere

Mission

Mission: dichiarazione scritta degli obiettivi di breve-medio periodo che l’impresa persegue e dei valori che ispirano le sue strategie. È … Continua a leggere

Mix promozionale

Mix promozionale (promotional mix). Combinazione di strumenti e approcci di comunicazione diversi utilizzati sia per accrescere la visibilità dell’impresa e … Continua a leggere

Mock-up

Mock up: modello dimostrativo di un oggetto originale che viene realizzato per dare un’idea dell’oggetto finito. I mock up sono … Continua a leggere

Narrowcasting

Narrowcasting: modalità di diffusione dei contenuti mediali; nell’ambito del marketing, il termine viene usato per indicare le forme di comunicazione … Continua a leggere

NFT

NFT (Non-Fungible Token): token crittografici che sfruttano la tecnologia blockchain per garantire in maniera univoca e immodificabile la proprietà di … Continua a leggere

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi