AIDA

AIDA: modello di funzionamento della pubblicità, così denominato sulla base delle iniziali delle parole che caratterizzano le sue quattro fasi, … Continua a leggere

Analisi SWOT

Analisi SWOT. La valutazione dei punti di forza e di debolezza interni all’organizzazione e delle opportunità e minacce esterne; l’analisi … Continua a leggere

Astroturfing

Astroturfing: tecnica di marketing consistente nel fare sembrare spontaneo e naturale il consenso (o il dissenso) intorno a un’idea, una … Continua a leggere

Audience

Audience: in ambito media, indica la somma degli individui che fruiscono di un determinato mezzo o veicolo pubblicitario in un … Continua a leggere

Banner

Banner: spazio grafico in cui è inserito il messaggio pubblicitario e che ha la funzione di generare visite al sito … Continua a leggere

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi