Branding

Il branding è il processo effettuato dalle imprese per differenziare la propria offerta da altre analoghe, utilizzando nomi o simboli … Continua a leggere

Brief

Brief: documento destinato ad agenzie pubblicitarie, centri media o istituti di ricerca, che riassume le informazioni utili e rilevanti ai … Continua a leggere

Briefing

Briefing: azione (trasmissione di un documento di briefing) o evento (riunione di briefing) attraverso il quale un’azienda fornisce a un’agenzia … Continua a leggere

Broadcasting

Broadcasting: modalità di trasmissione di segnali audio/video da un emittente ad una molteplicità di riceventi attraverso sistemi di comunicazione terrestri … Continua a leggere

Budget

Budget: in ambito aziendale, solitamente si intende il bilancio di previsione, ovvero il documento nel quale sono riportate tutte le … Continua a leggere

Bundling

Bundling: offerta promozionale in cui due prodotti, tipicamente complementari, vengono venduti in un pacchetto indivisibile (letteralmente bundle) a prezzo unico. … Continua a leggere

Buyer persona

Buyer persona: rappresentazione dell’acquirente tipo di un prodotto o di una categoria di prodotto, creata da un’impresa, sulla base delle … Continua a leggere

Buzz marketing

Buzz marketing. L’ effetto buzz (letteralmente ronzio) descrive una forma altamente intensa ed interattiva di passaparola che deriva dall’aver innescato … Continua a leggere

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi