Click-through rate
Click-Through Rate (CTR): è il rapporto fra il numero dei click generati da un annuncio e il numero delle volte … Continua a leggere
Click-Through Rate (CTR): è il rapporto fra il numero dei click generati da un annuncio e il numero delle volte … Continua a leggere
Cluster: insieme di soggetti (consumatori) o oggetti (prodotti, marche, aree territoriali, ecc.) con caratteristiche omogenee, raggruppati in base a determinati … Continua a leggere
Co-branding: forma particolare di co-marketing che ricorre quando due o più brand noti vengono combinati nella realizzazione di un unico … Continua a leggere
Co-marketing. un’alleanza di risorse o competenze, generalmente di natura temporanea, da parte di due o più imprese al fine di … Continua a leggere
Commodity: Prodotto generico ampiamente disponibile sul mercato che, per la sua natura, non si differenzia da quelli concorrenti agli occhi … Continua a leggere
Comunicazione d’impresa. Insieme di attività a carattere prevalentemente persuasivo, opportunamente pianificate da un’organizzazione per il perseguimento di obiettivi commerciali, organizzativi … Continua a leggere
Concept: Nella sua accezione più comune, è una descrizione sintetica dell’idea di un nuovo prodotto, un progetto di comunicazione, una … Continua a leggere
Concessionaria pubblicitaria: società a cui gli editori affidano in concessione la gestione e la vendita dei propri spazi pubblicitari. La … Continua a leggere
Concorrenza: situazione di mercato nella quale competono, per la medesima potenziale clientela, diverse imprese produttrici di beni appartenenti ad una … Continua a leggere
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.