Corporate image

Corporate image: insieme di percezioni e giudizi formulati dagli stakeholder sull’azienda in base ai valori razionali (per es. economicità, funzionalità, affidabilità, ecc.) … Continua a leggere

Cost per action

Cost per action (CPA): è il costo monetario corrisposto dall’inserzionista per ogni utente esposto all’annuncio che compie una specifica azione … Continua a leggere

Cost per lead

Cost Per Lead (CPL): costo corrisposto dall’inserzionista per ogni lead generato attraverso una’iniziativa di marketing in un dato intervallo temporale. … Continua a leggere

Cost per mille

Cost per mille: in ambito pubblicitario, generalmente si intende il costo per migliaia di impression. È un indicatore di efficienza impiegato … Continua a leggere

Costo per contatto

Costo per contatto (CPC): nell’ambito pubblicitario, è il costo sostenuto dall’inserzionista per raggiungere un singolo individuo attraverso un particolare mezzo … Continua a leggere

CPA

CPA: acronimo di Cost Per Acquisition o di Cost Per Action che ne rappresenta una variante. Rappresentano due simili modalità di acquisto di … Continua a leggere

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi